SAN GIOVANNI: FINTO OPERAIO DEL GAS TENTA DI ENTRARE IN CASA
Data pubblicazione
10/02/2012 11:44:43
Da segnalare un episodio per fortuna senza conseguenze verificatosi a San Giovanni Valdarno nel primo pomeriggio di giovedì. Una signora, a casa con i bambini, ha risposto al videocitofono a un uomo che ha dichiarato di essere un operaio intervenuto per una fuga di gas segnalata. L'individuo, sulla quarantina con accento italiano, ha chiesto alla signora di entrare in casa per verificare il guasto ma la donna ha sospettato qualcosa e gli ha intimato di andarsene altrimenti avrebbe avvertito le forze dell'ordine. Solo allora il malintenzionato ha desistito dal suo intento e si è dileguato in un attimo. Un'altra conferma della necessità di mantenere sempre alto il livello di attenzione su episodi di questo tipo.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre