Grazie alla disponibilità e alla sensibilità di Media World, quest’anno il Comune di Figline Valdarno potrà mettere a disposizione di anziani e persone sole circa 50 decoder per il digitale terrestre. In questi giorni il personale di Media World provvederà a formare alla sintonizzazione dei decoder due incaricati del Comune, i quali, muniti di tesserino di riconoscimento, andranno ad installarli direttamente nelle case senza nessuna spesa.
Come accennato, possono richiedere il decoder gratuito esclusivamente gli anziani e le persone sole, che dovranno recarsi presso la sede del centro sociale “Il Giardino” (Giardini Dalla Chiesa, via Roma) il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
“Questo è un regalo – hanno spiegato l’assessore al Bilancio e alla Comunicazione, Daniele Raspini e l’assessore alle Politiche sociali, Carlo Artini - che l’Amministrazione fa ai cittadini grazie ad un accorso con Media World, un’azienda da poco sul territorio che ha subito sposato questa bella iniziativa; ringraziamo inoltre l’associazione ‘Il Giardino’ per la consueta disponibilità in progetti di solidarietà. E’ un piccolo regalo di Natale che speriamo sia apprezzato”.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre