LA GINNASTICA RITMICA TERRANUOVA CONQUISTA LA SERIE A
Data pubblicazione
16/12/2011 11:01:49
L’evento più atteso dell’anno, dove le prime tre società classificate hanno meritano il passaggio di categoria. L’ultima parola di un campionato pieno di lavoro e traboccante di emozioni riservato a 15 società italiane di serie B , tra le quali la squadra della Ginnastica Terranuova formata da Stefania Bigi , Sophia Nocentini , Gianna Migliorini, Marta Ungheria e Victoria Valova. Nel corso di questa breve ma intensa finale, con i magnifici esercizi che queste atlete hanno eseguito e interpretato con determinazione, bravura e originalità, si è concretizzata la promozione per Ginnastica Terranuova in serie A, la massima divisione per la ginnastica ritmica, conquistando il 2° posto assoluto Italiano.
Queste ginnaste, sempre incalzate e sostenute dalla tecnica Luciana De Corso, non hanno avuto mai un attimo di cedimento, rafforzando in tutti il convincimento di una prestigiosa affermazione.
Ragazze da elogiare e applaudire; da sostenere e anche da difendere gelosamente affinché mantengano questo spirito. Anno quindi riccho di soddisfazioni: ricordiamo ad aprile il 3° posto nazionale per il campionato di serie C con la squadra formata da Sophia Nocentini, Sara Cigolini, Alessandra Pelhuri e Sofia Baldi , e l’ammissione nella Nazionale Giovanile a giugno di Stefania Bigi. Risultati che gratificano l’impegno di chi ha creduto in questo progetto dell’allenatrice De Corso che si è dimostrato orientato nella giusta direzione portando un risultato davvero storico non solo per lo sport di Terranuova Bracciolini, ma per l’intero Valdarno.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre