IL NOTIZIARIO FIGLINE INFORMA DIVENTA SEMPRE PIU' "SOCIAL"
Data pubblicazione
10/12/2011 17:37:25
Dal mese di novembre il notiziario Figline Informa è approdato in modo più capillare sui social network. La predisposizione di alcune nuove funzionalità adesso permette infatti al Comune di Figline di essere maggiormente presente con le proprie notizie ed i propri aggiornamenti su Facebook, Twitter, Google+ e You Tube, dove è stato creato un canale-video.
Oltre che sui social network, le notizie di Figline informa si trovano sulla rete civica comunale all’indirizzo http://ufficiostampa.comune.figline.it e possono essere ricevute anche tramite e-mail ogni mercoledì sottoscrivendo la newsletter del Comune all’indirizzo http://ufficiostampa.comune.figline.it//hcm/hcm11222-5-Iscrizione%20Newsletter.html.
Dott. Samuele Venturi
Portavoce Sindaco
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune Figline Valdarno
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre