I tesserati del PdL di Figline Valdarno si sono riuniti , alla presenza del Coordinatore provinciale Nicola Nascosti, ed in accordo con il Vice-coordinatore Tirelli dopo un’accurata discussione che ha avuto come obbiettivi principali la politica cittadina; gli iscritti hanno deliberato di riconfermare Ruggero Bonciani come Coordinatore comunale, il PdL figlinese ha nominato anche il vice-coordinatore nella persona di Luigi Bianchi che si occuperà dell’organizzazione del partito cittadino, e Roberto Riviello porta-voce e responsabile cultura. Tutti, si impegneranno nella fase del tesseramento tutt'ora in corso e soprattutto nella preparazione della prossima stagione dei Congressi che vedrà l'elezione diretta del Coordinamento anche a Figline.
Nella stessa occasione il Coordinamento comunale ha elaborato un programma di iniziative politiche e culturali da organizzarsi nei prossimi mesi riguardanti l' economia e le infrastrutture figlinesi.
Il Coordinamento provinciale
Il Popolo della Libertà
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
14/10/2011 ore 15:21 era ora che anche il PDL figlinese si riorganizzasse, dopo la sconfitta elettorale del maggio scorso, vedremo nei prossimi mesi.
Buona fortuna.
14/10/2011 ore 15:23 Be' intanto potresti, caro rufusse..., andare a vedere la farsa fatta dal PD che visto "poeretti" che gli hanno levato le poltrone delle comunità montane, ueueueueue (pianto) hanno ben pensato di sostituirle con l'unione dei comuni.....
E io che pensavo che avessere messo la testa a posto votando la fusione di due comuni, levando poltrone....
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre