RAGAZZA USA UCCISA: ILPIRATA SI E' COSTITUITO - aggiornamenti
Data pubblicazione
07/10/2011 11:57:24
Si è costituito il pirata della strada che ha investito e ucciso Allison Owens, la ragazza americana travolta domenica scorsa a San Giovanni Valdarno mentre faceva jogging. L' uomo, un agente di commercio aretino, avrebbe detto ai carabinieri: "E' stato un colpo di sonno".
Fonte: ANSA
Il pirata della strada, un valdernese, si arrende e si costituisce.
Sta andando a costituirisi accompagnato dal suo avvocato. E' un valdarnese, ma a quanto pare, della parte fiorentina. Non c'è ancora certezza sul luogo in cui si presenterà agli inquirenti, dovrebbe essere in una caserma dei carabinieri, forse a San Giovanni. Secondo indiscrezioni autorevoli, lo difende l'avvocato Francesco Maresca, parte civile per conto di Meredith Kercher, nel processo di Perugia contro Amanda Konx e Raffaele Sollecito.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre