Domenica 11 settembre alla Locanda Casanuova (San Martino Altoreggi 52, Figline) si terrà il primo appuntamento di musica popolare in collaborazione con Slow Food “Condotta Mugello e Levante Fiorentino” e con il patrocinio del Comune di Figline Valdarno.
Ad esibirsi sarà il trio “Viaggi e Miraggi” con un percorso nella storia della musica popolare e colta della tradizione italiana e di altre culture verso una lettura immaginifica carica di suggestioni, colori e atmosfere. Il trio è composto da Luca di Volo (fiati, archi, voce), Eleonora Tassinari “Tancredi” (fiati, fisarmonica, archi, voce) e Lisetta Luchini (chitarra e voce).
La serata avrà inizio alle ore 19,30 negli spazi della Locanda Casanuova con una cena di “rialto” per celebrare la fine della battitura e l’inizio della vendemmia. Il prezzo della serata (cena + concerto) è di 38 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria entro il 10 settembre 2011 al numero 055. 9500027 o via email a locanda@casanuova-toscana.it
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre