Nel tardo pomeriggio di ieri lunedì 6 giugno 2011 si è verificata la rottura di un tubo della rete idrica di Publiacqua s.p.a all’altezza di via Magherini Graziani, causando disagi alla circolazione stradale con conseguenti formazioni di code lungo la S.R. 69 ed alcune vie del centro storico. La circolazione è comunque tornata alla normalità in breve tempo grazie anche all’intervento degli agenti di Polizia Municipale.
L’assessore alla Viabilità del Comune di Figline, Daniele Raspini, si scusa per i disagi alla circolazione stradale: “Si tratta di un evento imprevedibile che ha avuto ripercussioni su parte della nostra viabilità – ha detto - ma che in breve tempo è stato risolto. Ci scusiamo comunque con i cittadini e gli automobilisti per i disagi arrecati”.
COMUNE DI FIGLINE VALDARNO
UFFICIO STAMPA
Addetto all'informazione istituzionale: Samuele Venturi
Cell. 328/0229301 e-mail: s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre