Il Centro sociale “Il Giardino” promuove, con la collaborazione del Comune di Figline, della Società della Salute Firenze Sud-Est e di Farmavaldarno, l’iniziativa “Estate fresca al Giardino”. Tutti i martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 19,30 presso i locali climatizzati del centro sociale (giardini Dalla Chiesa a Figline) si potranno trascorrere giornate all’insegna della cultura, della poesia e della musica.
Il primo appuntamento è per il 16 giugno con “Musica e poesia”, si prosegue il 23 giugno con “Stornellando alla Toscana”, il 30 giugno e il 21 luglio “Arsenico e vecchi merletti”, il 28 luglio e il 4 agosto con “Pomeriggio con giochi e musica”, il 9 agosto con “Canzoni senza tempo” per concludere l’11 agosto con la festa di chiusura. Inoltre si terranno anche quattro incontri culturali: il 30 giugno si parlerà di “Cleopatra, Antonio e l’aspide”, il 7 luglio di “Lucrezia Borgia e Caterina de’ Medici: intrighi e veleni”, il 14 luglio di “Veronica Cibo: una Salomè in terra di Valdarno” ed il 21 luglio di “La curiosità è femmina: storie di civetteria e vanità femminile”.
Si informa che per le persone impossibilitate a raggiungere il centro sociale sarà effettuato il servizio di trasporto gratuito. Per informazioni ed adesioni telefonare allo 055.9152063.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre