Venerdì 20 Maggio presso la sede del Circolo Fotografico Arno con inizio alle ore 21,00 sarà presentata la mostra fotografica intitolata "LE PORTE DELLA FOLLIA" realizzata dai soci Daniele Poggesi,Valerio Iossa e Patrick Pampaloni.
La mostra parla dei soprusi subiti dai malati mentali presso l'ex manicomio Ferri di Volterra.Colori e contrasti forti riportano alla mente fatti realmente accaduti e che per fortuna stanno lentamente scomparendo.Oltre alla visione delle opere sarà effettuata una proiezione di immagini inedite e al termine gli autori saranno a completa disposizione dei visitatori per rispondere alle domande che gli saranno fatte.La serata avrà termine con un buffet offerto a tutti i presenti.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre