|
|
Sono aperte le iscrizioni per le vacanze estive per adulti autosufficienti residenti nei Comuni di Figline, Incisa, Reggello e Rignano.
Dal 3 maggio le iscrizioni possono essere effettuate presso la sede dell’Auser in piazza Don Bosco a Figline in orario 9-30-12 ogni martedì, giovedì e venerdì. All’atto dell’iscrizione il richiedente dovrà presentare la dichiarazione Isee rilasciata dal Caf per usufruire del contributo del Comune, il versamento di 50 euro a titolo di caparra, un documento di identità valido e la tessera sanitaria.
I soggiorni organizzati per l’estate 2011 prevedono vacanze a Tarquinia Lido dal 16 al 30 giugno (646 euro, spese di viaggio escluse), Lido di Camaiore dal 30 giugno al 14 luglio (750 euro, spese di viaggio escluse), Andalo dal 25 giugno al 9 luglio (690 euro, spese di viaggio escluse), Ischia Porto dal 25 giugno al luglio (826 euro, spese di viaggio incluse) e dal 9 al 23 luglio (757, spese di viaggio incluse) e infine Rimini-Viserba dal 17 al 31 luglio (671 euro spese di viaggio escluse).
Si ricorda infine che nel mese di luglio si apriranno le iscrizioni anche per i soggiorni diurni a Vallombrosa, nei quali sarà possibile svolgere attività ricreativa e di socializzazione, attività motoria con accompagnatore specializzato, passeggiate con operatori del Corpo Forestale locale, piccole gite con il pullman in alcuni luoghi vicini con offerta di una merenda, pranzo sul posto distribuito da una ditta specializzata e sistemazione in locali adeguati.
Ufficio Stampa Comune di Figline Valdarno
|