9000 EURO DI BOLLETTA ENEL ALL'ISIS ''VASARI'' DI FIGLINE
Data pubblicazione
23/02/2011 08:44:59
Novemila euro di bolletta Enel. E' la stangata che dovrà pagare l'Isis Vasari di Figline Valdarno. Il rimborso è stato chiesto dalla Provincia di Firenze ad alcuni istituti superiori del territorio, tra cui anche il plesso figlinese, ed è relativo a dieci anni di arretrati per il consumo di energia dei distributori automatici di cibo e bevande a disposizione di studenti e insegnanti . La Provincia, infatti, è tenuta a pagare le forniture di luce, acqua e gas necessarie alle scuole, ma non vuole più saldare il conto con soldi pubblici per le macchinette dei privati. In queste ore i presidi hanno già alzato la voce per protestare e venerdì si riuniranno per decidere cosa fare. «Pagare è impossibile, non ci sono i fondi» ha dichiarato a "Corriere Fiorentino" il preside del Vasari, Valerio Vagnoli.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre