Per annunciare alla stampa che è ufficialmente nato il gruppo REGGELLO A 5 STELLE legato al più ampio MOVIMENTO A 5 STELLE di cui è faccia più conosciuta Beppe Grillo. Per una politica nuova a Reggello, trasparente, verde, coerente, pulita.
Il nostro primo comunicato riguarda la situazione che si è venuta a creare dopo la nevicata di ieri a Reggello ma anche in tutta la vallata e l'altopiano. La nevicata è stata senz'altro eccezionale ma altrettanto eccezionale è stata la disorganizzazione delle istituzioni. Questa era una perturbazione più che prevista e per questo era possibile prevederne il risultato. Purtroppo nei giorni precedenti non si è visto da parte delle autorità e delle amministrazioni prendere nessuna precauzione, istituire nessuna prevenzione. Dispiace soprattutto perchè come sempre si ha la sensazione che chi governa preferisca "ricostruire" (arrivano più soldi) piuttosto che prevenire. Si preferisce agire in emergenza perchè dei soldi che si spendono in questi casi non si deve rendere di conto. La visione delle persone che lasciavano la macchina parcheggiata sulla statale tra Restone e Carresi e che si avviavano a piedi verso Figline è desolante e tutto per un camion fermo. UN CAMION CHE BLOCCA L'INTERA VALLATA!! Non c'è stata la minima prevenzione e questo ha reso poi i soccorsi praticamente impossibili. Allora, per conoscenza ai nostri amministratori diremo che esiste un oggetto che è di facile reperibilità, ha un basso costo ed è in questi casi efficacissimo. Si chiama sale. Così, tanto per fare un esempio.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre