Domenica 19 dicembre sarà un'altra domenica all'insegna dei festeggiamenti natalizi. La giornata avrà inizio alle ore 10, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, dove saranno distribuite alle famiglie dei bimbi rignanesi nati nel 2010 le “Pigotte della solidarietà” nell'ambito del programma “per ogni bambino nato un bambino salvato” promosso dall'Unicef.
Alle 12 in Piazza dei Martiri avranno luogo la presentazione, inaugurazione e benedizione dei nuovi automezzi acquisiti dall'Amministrazione Comunale per i servizi di Trasporto Scolastico e Trasporto Sociale.
Si proseguirà, presso il Circolo ARCI di Rignano, con il consueto pranzo di Natale che l'Amministrazione Comunale offre ai cittadini ultra sessantacinquenni.
Nel pomeriggio, dalle 15.00 in poi in Piazza XXV Aprile, con il coordinamento di “Notte di Note” e in collaborazione con le Associazioni del teritorio, festeggeremo l'ultima domenica prima del Santo Natale con musiche e canti, il Presepe vivente, giochi per i bambini, stands gastronomici e l'arrivo di Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre