Brutta sconfitta esterna per i ragazzi di Manolo Ermini dopo una serie di risultati positivi e tre gare senza neanche subire una rete. 4-1 il risultato finale a favre della squadra di Fiesole, una delle migliori realtà di questo campionato.
Ora la classifica torna a farsi precaria per la Gialloblù che nella prossima gara interna di mercoledì 8 dicembre in casa contro il San Donato Tavarnuzze deve vincere obbligatoriamente, contro una diretta concorrente per la salvezza.
Infatti dopo questa partita i ragazzi di Manolo Ermini riposeranno e terminerà il girone di andata, un girone certamente non soddisfacente per la squadra di Figline Valdarno.
Nei campionati giovanili, la squadra junioes ha riposato, mentre gli allievi regionali hanno immeritatamente perso in casa contro la Fortis Juventus per 3-0, ma il risultato è certamente bugiardo per quanto hanno fatto vedere le squadre in campo.
I giovanissimi provinciali hanno superato per 3-1 la squadra dell'Impruneta Tavarnuzze, mentre gli esordienti provinciali hanno pareggiato per 0-0 contro l'Incisa dopo aver sbagliato un calcio di rigore.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre