Successo e sala gremita, giovedì 25 novembre, presso la sala consiliare di Figline Valdarno per la manifestazione “il PDL c’è”. In molti, infatti, hanno voluto esserci per testimoniare la propria passione politica e la propria voglia di cambiamento. Un caloroso dibattito. Nel quale sono intervenuti consiglieri e rappresentanti locali ma anche esponenti del PDL. Tra gli altri, il consigliere regionale e Coordinatore provinciale Nicola Nascosti, con il vicario Alberto Tirelli, il vice coordinatore regionale Banchi. Molti i temi toccati nei vari interventi. dal ruolo del PDL nei comuni e nella dimensione locale, alla difficoltà di coniugare opposizione a livello locale e maggioranza di governo a livello nazionale. A fare gli onori di casa, naturalmente, il coordinatore del PDL figlinese Ruggero Bonciani.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, perché non solo con la presenza, ma anche con il coinvolgimento e l’entusiasmo dimostrato, hanno provato che il Popolo della Libertà c’è, esiste ed è attivo. Il rosso Valdarno si è tinto un po’ più d’azzurro!
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre