Apprendo con piacere che oggi nasce ufficialmente un nuovo soggetto politico nazionale, “La Federazione della Sinistra” al quale dichiaro ufficialmente di non aderire né come singolo cittadino e neppure come Consigliere Comunale e Capogruppo di Rifondazione Comunista dal 2006 ad oggi in Consiglio Comunale a Figline Valdarno. Sicuramente la mia volontà era già trapelata tra i dirigenti provinciali del PRC che non mi hanno neppure proposto l’adesione ma purtroppo hanno fatto una cosa peggiore, hanno cercato di imporre le mie dimissioni da Consigliere Comunale e il ritiro delle deleghe dell’ Assessore. Non accetto questo comportamento e annuncio la mia permanenza in Consiglio Comunale, dove Lunedì 29 Novembre formalizzerò lo scioglimento del gruppo PRC e comunicherò le mie scelte politiche. Intanto continuerò il mio impegno come sempre, portando le istanze dei cittadini di Figline Valdarno in Consiglio Comunale.
Auguro ai compagni della “Federazione della Sinistra” un buon lavoro, seguirò con attenzione e rispetto le iniziative che proporranno, sempre disponibile al confronto e mai imponendo niente a nessuno.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre