In una giornata caratterizzata dal maltempo (2 le gare sospese) e dal mezzo passo falso della capolista Sansovino (fermata in casa dalla Sinalunghese), la Gialloblù Figline vince la sua terza gara esterna riuscendo ad espugnare lo stadio comunale di Chiusi per 0-1.
Una vittoria importante che permette ai ragazzi di Manolo Ermini di fare un buon passo in avanti in classifica e di recuperare un minimo di serenità dopo alcune settimane abbastanza difficili.
Ora l'obiettivo è cercare di ottenere tre punti anche in casa, a partire dalla gara di domenica prossima contro il Calenzano (squadra raggiunta proprio oggi in classifica).
Infatti fino ad oggi, dei 13 punti in classifica, ben 10 sono stati ottenuti fuori dalle mura amiche e solo 3 al "Goffredo Del Buffa".
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre