Passerella sul Ponte del Matassino e di Figline Valdarno. La Provincia di Firenze ha terminato i lavori di sua competenza. Il Comune sta lavorando a un'ipotesi, con i tempi di realizzazione, per gli interventi che deve invece mettere in campo per la sua parte.
Per quanto riguarda tutta la problematica relativa alla viabilità legata alla zona del Valdarno, la Provincia di Firenze ha in questa zona impegni importantissimi che sta conducendo con sollecitudine sotto ogni profilo, come ad esempio la scelta della ditta per il lotto e il completamento della variante che è un intervento consistente sia da un punto di vista finanziario che di tipologia di lavoro. Il punto è stato fatto in Consigilio provinciale dall'assessore alle Infrastrutture Laura Cantini risponendo a un'interrogazione di Rifondazione comunista. "Noi segnaliamo quanto i cittadini segnalano a noi - ha commentato Verdi - A noi sembrerebbe opportuno dare vita a una cabina di regia tra Provincia e Comuni per definire complessivamente e in coordinamento i lavori da fare".
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre