CONCLUSI I LAVORI DI AMPLIAMENTO AL CIMITERO DI SCAMPATA
Data pubblicazione
27/10/2010 12:24:08
Sono terminati la scorsa settimana i lavori per la realizzazione di 20 nuovi loculi (di cui 4 sono doppi) al cimitero di Scampata, un intervento di ampliamento che adesso consente di disporre di 140 loculi più due cappelline private. A realizzare l'opera - iniziata la scorsa primavera - è stata Alfa Costruzioni srl per un importo complessivo di circa 73mila euro. Il progetto ha previsto la realizzazione dei nuovi loculi per tumulazione tra il blocco già esistente ed una delle cappelline private, sul lato sinistro rispetto all'entrata del cimitero. L'intervento progettuale è stato quello di realizzare una struttura conforme alla tipologia costruttiva dei loculi attigui e di quelle recentemente realizzate sul lato opposto, cercando di mantenere una distanza di rispetto dalle cappelline private.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre