VALDARNO A 5 STELLE: LETTERA APERTA SULLA DISCARICA
Data pubblicazione
26/09/2010 11:33:59
Siamo a scriverLe pubblicamente caro Sindaco perchè, come sa, nelle ultime settimane ci sono state delle prese di posizione forti da parte dell'amministrazione provinciale sulla questione discarica de Le Borra.
Il nostro rammarico sta nel fatto che non abbiamo sentito, dopo le parole della Provincia, quelle sue. Non abbiamo sentito da parte sua nessuna presa di posizione in risposta a quella ferma e apparentemente molto decisa dell'Assessore Provinciale all'Ambiente. La Provincia continua a dire che quel sito è un sito adatto ad essere adibito a discarica, anche con tutti i difetti palesi che Le abbiamo illustrato personalmente e che abbiamo illustrato anche alla Provincia. Se è stata colpa nostra che non ci siamo accorti delle sue parole ci scusiamo, ma se così non fosse siamo molto dispiaciuti che Lei, che è il primo cittadino, non abbia niente da dire. Ci piacerebbe, meglio tardi che mai, che dicesse finalmente una parola. Solo questo.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre