SAN GIOVANNI: COMMERCIALISTA DENUNCIATO DAI CLIENTI
Data pubblicazione
22/04/2010 23:40:25
Avrebbe intascato circa 300 mila euro invece di pagare le cartelle esattoriali dei clienti. Nei guai sarebbe finito un commercialista di San Giovanni Valdarno. Il suo studio è stato perquisito dalla Guardia di Finanza in esecuzione di un decreto emesso dal Pm fiorentino Suchan.
Sarebbero state i clienti a denunciare il professionista dopo che si erano visti porre sotto fermo amministrativo il proprio autoveicolo da Equitalia.
Un provvedimento apparso illegittimo ai clienti, in quanto avevano consegnato al commercialista il denaro per saldare o rateizzare la cartella.
“Si tratta di cartelle pazze, provvedo a chiarire tutto con Equitalia” avrebbe detto il commercialista ai clienti per tranquillizzarli. E non convinti hanno preferito presentare denuncia contro agli uomini Fiamme Gialle.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre