Sabato 19 dicembre, alle ore 17.30 si terrà nella antica Cappella dello Spedale Serristori, in piazza Marsilio Ficino, il tradizionale Concerto di Natale.
Il maestro Alessandro Papini dirigerà dapprima i bambini del Coro di Voci Bianche Florilegium, e subito dopo il Coro del Teatro Garibaldi. Al pianoforte il maestro Eugenio Milazzo.
I due complessi vocali figlinesi presenteranno una sintesi dell'ampio programma eseguito in occasione del Convegno Nazionale dei Comuni per la Fraternità, che tanto successo ha raccolto ad Incisa Valdarno. A rendere l'atmosfera ancora più suggestiva è la sede del concerto, la Cappella dello Spedale Serristori, che custodisce preziose opere d'arte della Collezione Giovanni Pratesi.
Il concerto sarà fruibile anche in streaming, sul portale figline.it al seguente indirizzo: http://www.figline.it/diretta
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre