Emiliano Frediani, il Fenomeno come lo chiamano a Figline Valdarno, perla dei bomber del girone A di Prima Divisione ha pronte le valigie per la D a Pisa dove ha in vista il trasferimento a gennaio. Il calciatore livornese, 33 anni, fresco della tripletta al Foligno domenica scorsa, è in Valdarno da 5 anni ed ha seguito i gialloblù dall'Eccellenza alla terza serie nazionale con C2 a Pavia e tanto dilettantismo dove ora è destinato a ritornare seppur in una grande squadra come quella rossoblù vicino a casa con Eccellenza nella Fezzanese, in Calenzano, Viareggio, Sangimignano, D a Camaiore e Vado coi suoi, all'incirca, 130 gol in quasi 310 partite nella sua carriera da giramondo fra Italia settentrionale e Toscana.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre