Il risultato parziale dopo i primi 45' di gioco. Primo tempo ricco di emozioni. All'11' vantaggio del Monza con Seedorf e pareggio nel finale con Jacopo Fanucchi. Ripresa ancora molto viva e ricca di episodi.
A metà ripresa il Monza torna in vantaggio dopo un tiro terminato sulla traversa. La rete è di Ravasi.
Ma al 43' la palla arriva a Fanucchi che prima supera due avversari e poi lascia partire un bellissimo tiro che supera l'estremo difensore monzese. E' la rete del 2-2
Finisce dunque in parità e il Figline porta via dal Brianteo un punto importantissimo per il suo cammino verso la salvezza.
"pareggio giusto quello ottenuto al Brianteo. Le squadre si sono equivalse e si è visto chiaramente in campo - spiega Vittorio Casucci - Andiamo avanti in questo modo e sono convinto che ci salveremo con qualche giornata di anticipo senza soffrire fino all'ultima giornata"
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre