CADONO CALCINACCI DAL TETTO ALL’ISTITUTO VASARI DI FIGLINE VALDARNO
Data pubblicazione
10/11/2009 16:15:43
Il consigliere Tommaso Villa (PDL) venuto a conoscenza dello stato dell’edificio dell’Istituto Vasari di Figline Valdarno, e di una caduta di calcinacci sul controsoffitto del medesimo Istituto provocando paura e disagio fra gli studenti.
Considerato che la Provincia, nella persona dell’Assessore Giorgetti, si è detta a conoscenza della situazione oggetto di questa interrogazione.
Considerato che inoltre l’Assessore provinciale Giorgetti ha dichiarato alla stampa locale: “In questo caso non sembra che il problema sia particolarmente grave”, ha presentato una domanda d’attualità dove si chiede di sapere se l’Amministrazione Provinciale, essendo a conoscenza dei fatti e definendoli “non gravi” se può comunicare al Consiglio ed al sottoscritto cosa intende fare nell’immediato e nel futuro per garantire la sicurezza degli studenti all'interno dell'edificio sopra menzionato.
Se l'Amministrazione Provinciale può informare il Consiglio a quando risale l’ultima verifica sullo stato dell'edificio e inoltre quali problemi erano emersi in quell’occasione.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre