LE PRIME PAROLE DI ENRICO CHIESA DOPO L'INFORTUNIO
Data pubblicazione
04/11/2009 19:33:13
E’ un Enrico Chiesa già al lavoro a meno di 24 ore dall’intervento subito al ginocchio e determinato a guarire e a tornare a giocare, quello che abbiamo sentito questo pomeriggio al telefono mentre dalla sua camera a Villa Stuart stava effettuando i primi esercizi di riabilitazione.
“E’ stato un infortunio grave quello che ho subito al tendine rotuleo, ma l’operazione è andata bene e io sono già qui al lavoro per l’estensione della gamba. Sono già arrivato al 45% di estensione e sto lavorando per recuperare al meglio”.
Dimostra una grande forza come sempre Enrico, lui che è già passato da esperienze simili e che ha saputo tornare a giocare a grandi livelli.
“Ho parlato con il Prof. Mariani e mi ha detto che in tre mesi potrei tornare a posto. Io ci credo e spero e voglio tornare a giocare per dare il mio contributo alla squadra e al raggiungimento del nostro obiettivo, la salvezza”.
Enrico dunque non molla e siamo certi, vista la sua forza di volontà, che su di lui gli sportivi del Figline potranno fare ancora affidamento.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre