Domenica 8 novembre il Figline contro il Lumezzane giocherà nel proprio stadio, il “Goffredo Del Buffa”.
La condizione posta dal Prefetto di Firenze è l’obbligo, per l’acquisto del biglietto per i tifosi locali e gli ospiti, di essere in possesso o di aver già richiesto la tessera del tifoso.
Anche domenica prossima dunque, chi non avrà adempiuto a questo obbligo, non avrà alcuna possibilità di accedere all’interno dello stadio e dunque di assistere alla partita.
La società ASC Figline invita dunque tutti coloro che intendono assistere alle gare interne della squadra a richiedere immediatamente la tessera del tifoso recandosi direttamente presso la sede della società dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Basta presentarsi con un documento di identità e con il codice fiscale.
L’altra importante novità riguarda la vendita dei biglietti.
Si ricorda che dal 1° ottobre sono nominali e dunque richiedono più tempo per il loro rilascio.
Inoltre la Questura di Firenze ha disposto la vendita degli stessi fino al momento dell’apertura dei cancelli dello stadio che avverrà un’ora prima dell’inizio della gara.
La società ha disposto una pre-vendita ad iniziare da giovedì 5 novembre con il seguente orario: giovedì e venerdì presso la sede in via Rossini, 2 dalle ore 17.00 alle ore 19.00; sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e domenica dalle ore 10 alle ore 13.30, presso la biglietteria dello stadio posta in piazza Libertà (nei pressi del cancello centrale).
Dal momento dell’apertura dei cancelli, prevista alle ore 13.30, la vendita dei biglietti cesserà.
Si ricorda che la partita avrà inizio alle ore 14.30.
Gli sportivi ospiti in possesso della tessera del tifoso potranno acquistare i biglietti attraverso il circuito www.etes.it. Il costo del biglietto è di € 10,00 + spese di prevendita. La biglietteria ospiti nella giornata di domenica resterà chiusa.
Fonte: AS Figline
|