L'Amministrazione comunale di Incisa in Val d’Arno comunica che da ieri martedì 20 Ottobre 2009 è ripresa l'attività del Centro Infanzia Adolescenza Famiglia (C.I.A.F.) "GIOCALIBRO” presso la biblioteca scolastica collocata nella Scuola primaria del capoluogo F. Petrarca a Incisa in Val d’Arno.
L’attività del centro è rivolta ai bambini di età dai 5 agli 11 anni ed è svolta in collaborazione con la cooperativa sociale "L'Inchiostro".
Il centro resterà aperto il martedì ed il giovedì dalle 16.00 alle 18.30 ed il sabato dalle 9.30 alle 12.00 fino alla fine dell’anno scolastico. Saranno a disposizione dei piccoli utenti giochi e libri, e verranno attivati laboratori tematici per realizzare e creare insieme in un ambiente pensato e strutturato apposta per loro con personale professionalmente preparato.
L’ingresso al centro è gratuito.
Per accedere allo spazio è necessaria l’iscrizione e per questo, la prima volta, i bambini devono essere accompagnati da un adulto responsabile che possa provvedere all’iscrizione.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre