Il giorno venerdì 16 ottobre 2009 presso il palazzetto comunale di Rignano, ubicato in via della Pieve, si terrà una manifestazione di pugilato dilettantistico organizzata dall'amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Sportiva Boxe Valdisieve, la Boxe Mugello e l'Accademia Pugilistica Fiorentina.
La serata che avrà inizio alle 21.00 prevede 11 incontri di boxe tra pugili toscani ed atleti provenienti dall'Emilia Romagna.
Attesissimi l'incontro dei pesi mediomassimi tra il pugile di casa Lorenzo Nocentini (Boxe Valdisieve) ed il solido pugile emiliano Andreiesi e l'incontro dei pesi gallo, nella categoria 1° serie d'Italia, tra Alex Ferramosca (Pugilistica Pratese) e Giampietro Marceddu (Boxing Club Firenze) attuale campione del mondo professionistico di Thai Boxe ed ottimo pugile."
Così sarà possibile assistere ad un evento sportivo che non ritrova precedenti nella storia rignanese e che sicuramente atrarrà l’attenzione della popolazione locale vista anche la partecipazione di un nostro concittadino.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre