CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL CONSIGLIERE COMUNALE BRUNO PAMPALONI
Data pubblicazione
11/10/2009 16:20:31
Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale di Figline Valdarno esprimo il cordoglio per la scomparsa di Bruno Pampaloni, consigliere comunale del gruppo “Salvare il Serristori”.
“Bruno è stato un consigliere comunale corretto che si è sempre caratterizzato per il suo attaccamento a Figline – ha commentato il Sindaco Riccardo Nocentini -, ponendo la città sempre al primo posto nella sua attività politica. A noi tutti resta il ricordo di un uomo e di un politico corretto che, credendo nelle proprie idee politiche, si è sempre impegnato per rendere migliore la nostra città”.
Alla famiglia Pampaloni vanno le più sentite condoglianze da parte del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
13/10/2009 ore 12:46 con Bruno se ne è andato un amico, una persona leale ed impegnata per la città di figline.
invito i figlinesi a scrivere due righe affinchè la sua mancanza non sia ricordata solo dal comunicato stampa del comune.
Condoglianze alla moglie ed al figlio Lorenzo.
fabio alberti
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre