HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Gallerie Fotografiche EVENTI
logo www.figline.it
Venerd? 20 luglio | 02:32 am Ricerca nel sito nel web
 

"Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo" (Albert Einstein)

Figline.it : SPORT » Notizie » CALCIO SERIE D: GIORNATA DI CAMPIONATO POSITIVA PER LE VALDARNESI
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 26718273
CALCIO SERIE D: GIORNATA DI CAMPIONATO POSITIVA PER LE VALDARNESI
Data pubblicazione 23/04/2018 15:43:58

Terzultima giornata di campionato positiva per le valdarnesi impegnate nel campionato di serie D, uscite vittoriose. Successo importante per la Sangiovannese, che ha vinto 2-3 a Carpaneto Piacentino.. Gli azzurri hanno chiuso la prima frazione di gioco avanti sul 2-0 con vantaggio al 20' di Mazzolli direttamente su calcio di punizione e raddoppio al 38' di Nannini con un pregevole diagonale (fra le due reti la squadra di casa ha fallito un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Bini, la sfera e statta calciata alta da Rantier). All'11' della ripresa il tris del Marzocco con Jukic sugli sviluppi  di un angolo di Keqi, quindi il gol dei piacentini al 31' con Fogliazza alla quale  è seguita, a tempo  abbondantemente scaduto. la rete fimata da Rentier, per il 2-3 finale.
Fra le mura amiche del "Brilli Peri" il Montevarchi ha battuto con il minimo scarto il Rimini, che nonostante della scorsa settimana avesse già vinto il campionato è arrivato in Valdarno tutt'altro che appagato, anche se la maggiore voglia di vincere degli aquilotti (al quarto successo consecutivo) ha fatto la differenza. A segnare il gol che è valso la conquista dei tre punti al 33' della prima frazione di gioco è stato Essoussi, su assist di Napolano.
La Rignanese, nel girone E, ha superato per 1-0 il Montecatini (squadra già retrocessa ma da non sottovalutare perchè senza più nulla da perdere) e messo via tre punti molto pesanti perchè grazie ad essi i valdarnesi hanno portato a cinque punti il vantaggio sul Finale Ligure, avvicinando il Sestri Levante.

 

Valdarnopost.it


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Gallerie Fotografiche EVENTI

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI