HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Domenica 24 settembre | 08:50 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » DAL 5 AL 10 SETTEMBRE A REGGELLO I “FESTEGGIAMENTI DEL PERDONO
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 23352474
DAL 5 AL 10 SETTEMBRE A REGGELLO I “FESTEGGIAMENTI DEL PERDONO
Data pubblicazione 05/09/2013 10:37:43

 

Tutto pronto a Reggello per i festeggiamenti del Perdono che quest’anno si svolgeranno dal 5 al 10 settembre, organizzati dal Comune di Reggello in collaborazione con la Pro Loco di Reggello e Cascia.
Si inizierà stasera, alle 21 nella sala multimediale della Biblioteca Comunale (Cascia via Berlinguer 2) con “Schegge di storia reggellese” che proporrà vecchi filmati risalenti al 1988-1989 a cura di Giovanni Nuti, l’ingresso alla proiezione è libero.
Da venerdì 6 settembre inizieranno le serate a tema alla Pizzeria Albergo Italia con cena ed intrattenimento musicale con inizio fissato alle 19. Sempre a partire da venerdì l’associazione Cellar Door dalle 20 proporrà “Cartocci saporiti” occasione per gustare pollo e patatine fritte e le serate musicali dalle 21,30 in poi. Ancora venerdì, sabato e domenica in piazza IV Novembre ci saranno tre serate musicali organizzate in collaborazione con la Croce Azzurra.
Tra le iniziative segnaliamo il 6 settembre in piazza Potente alle 21 la sfilata della banda musicale “Filarmonica Giuseppe Verdi” associazione “G. Da Cascia”. Sabato 7 settembre, per tutto il giorno a partire dalle 10 si terrà il 4° torneo calcistico giovanile memorial Giovanni Fringuelli. Sempre sabato alle 16,30 con partenza da piazza Roosevelt ci sarà l’ultimo appuntamento di Ficofiabino, fiabe raccont-animate a cura della compagnia dell’Orsa. Alle 17,30 sarà presentato il libro “Valdarno Superiore il Plebato di Pitiana, storia del territorio dalle origini al XVIII secolo di Gianfranco Stanzani. Alle 21,15 al teatro Excelsior, da non perdere, la commedia “Penultimo tango a Compiobbi” 3 atti comici in vernacolo fiorentino con la compagnia teatrale i “Raccattati” di Donnini.
Domenica 8 settembre dalle 11 fino alle 20 saranno esposte in piazza Garibaldi lo foto del concorso “L’espressione dell’emozione: la rabbia” a cura del centro studi foto/grafia di Reggello chi vorrà potrà anche votare per la sua foto preferita. Alle 19 da non perdere la “Grande Tombola”. Alle 21 nella Pieve di Cascia ci sarà il concerto “Pierino e il lupo” di Prokofiev con l’orchestra “Die Arche” Alle 21,30 al Palazzetto dello Sport, è prevista l’esibizione della scuola di danza “Magilu Dance” .
Lunedì 9 settembre dalle 8 e per l’intera giornata ci sarà la Fiera delle Merci. Da segnalare anche alle 21 l’appuntamento allo Chalet la Vecchia Cantinetta con “Calici di stelle di fine estate” con degustazione di vini ed intrattenimento musicale. Infine martedì 10 settembre alle 21,30 in piazza Potente ci sarà la sfilata di moda “Scia di stelle” con la partecipazione dei commercianti e gli stilisti di Reggello. Durante la serata saranno premiati i vincitori del concorso fotografico. Alle 21,15 al teatro Excelsior 1° festival internazionale di chitarra “Città di Reggello” , ed infine alle 23,15 tradizionale chiusura con il “Grande spettacolo pirotecnico”.

fonte: MET


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Dal 28 settembre al 1 ottobre torna il Bacco Artigiano
Vino, tradizione, stand gastronomici, spettacoli, divertimento e uno spazio importante dedicato alla cultura
Centri storici: 40mila euro dal Comune per sostenerne le imprese
Bando da 1 ottobre a 30 novembre per finanziare progetti riqualificazione strutturali, informatizzazione e accessibilita'
Caccia, disponibile per smartphone "TosCaccia", il tesserino venatorio digitale
I cacciatori toscani, entro il 10 ottobre 2017 per l'annata venatoria corrente, dovranno scegliere tra: continuare ad utilizzare il tesserino venatorio cartaceo tradizionale oppure scaricare l'app ed utilizzarla al posto del tesserino cartaceo
Arezzo, vietato bere alcol in strada
Ordinanza del sindaco, nei locali stop dalle 2 alle 7
MAMME DELLA TOSCANA, VI PRESENTIAMO L'APP PENSATA APPOSTA PER VOI
Nata per usufruire di convenzioni particolari ed avere a portata di mano tanti servizi utili, tra cui anche l'inserimento e lo scambio di omaggi...
lista completa

Tags Cloud

WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck requires Flash Player 9 or better.


Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2017
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI