HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Marted? 11 dicembre | 04:18 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Alessandro Preziosi e' Vincent Van Ghogh al Garibaldi
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 28117664
Alessandro Preziosi e' Vincent Van Ghogh al Garibaldi
Data pubblicazione 08/11/2018 10:04:58

Sabato 10 novembre alle ore 21 (abbonamento turno A) e domenica 11 novembre ore 16,30 (abbonamento turno C) il Teatro Garibaldi (piazza Serristori, Figline) avrà sul suo palcoscenico, per la seconda volta, Alessandro Preziosi. 
Dopo aver recitato, con il ruolo principale, nel “Don Giovanni” nella Stagione 2014-2015, l’attore torna a Figline come protagonista di “Vincent Van Gogh. L’odore assordante del bianco”, spettacolo di Khora.teatro in coproduzione con il Teatro Stabile d’Abruzzo e per la regia di Alessandro Maggi. 
Si tratta di una sorta di thriller psicologico che si fonda sul tema della creatività artistica, attraverso la figura di Van Ghogh. Lo spettacolo è ambientato nel 1889 e l’unico desiderio dell’artista è uscire dal manicomio di Saint Paul. La sua prima speranza è riposta nell’inaspettata visita del fratello Theo, che ha dovuto prendere quattro treni e persino un carretto per andarlo a trovare. 
I biglietti sono in vendita da oggi in biglietteria (piazza Serristori, Figline) dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. 
Inoltre, anche quest’anno sarà possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne al seguente indirizzo: 
https://www.ticketone.it/teatro-garibaldi-figline-valdarno-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=venuePage&fun=venue&action=overview&venueGroupId=24496&xtmc=teatro_garibaldi&xtnp=1&xtcr=2
In alternativa sarà possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). 
Il dettaglio della Stagione teatrale si può trovare sul sito www.teatrogaribali.org, dove è disponibile anche il dettaglio dei costi dei biglietti e le riduzioni per le varie categorie. 
Il costo intero dei biglietti è di 25 euro per la poltrona numerata platea (ridotto 23), 23 euro per il posto palco numerato 1°, 2° e 3° ordine centrale (ridotto 21) e 21 euro per il posto palco numerato 1°, 2° e 3° ordine laterale (ridotto 19). 
Si ricorda che per gli under 35 e gli under 26 da quest’anno sono in vigore riduzione extra rispetto a quelle tradizionali, che consentono loro di ottenere un biglietto rispettivamente a 15 euro e a 10 euro per i posti su qualsiasi palco. 

 

Comune di Figline e Incisa Valdarno

 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Ginnastica artistica maschile: Torneo in Serbia per la squadra Junior Senior Aurora
La competizione ha avuto una fase di quali
Piano Operativo: rilievi esterni degli edifici di Figline e Incisa
In corso alcuni tecnici incaricati dal Comune (con tesserino di riconoscimento) condurranno rilievi esterni, non dentro le abitazioni
"Il sogno di Clara: lo schiaccianoci". Al Garibaldi spettacolo a favore del Meyer
Mercoledi' 19 dicembre, alle 21, allievi e ensemble di FiglineDanza
SMARRITA CAGNOLINA A FIGLINE, ZONA SAN BIAGIO
Risponde al nome di AMY, e non ha collare...
Castello di Sammezzano: presentato esposto per degrado
...presentato alla procura di Firenze dal movimento "Save Sammezzano"
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI