HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Mercoled? 17 ottobre | 08:21 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : SPORT » Notizie » Citta' dello Sport: sabato 29 settembre edizione 2018
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 27520883
Citta' dello Sport: sabato 29 settembre edizione 2018
Data pubblicazione 25/09/2018 12:49:29

Si terrà sabato 29 settembre l’edizione 2018 della Città dello Sport, la manifestazione che il Comune dedica alla promozione delle attività, delle associazioni e delle società sportive del territorio e che ogni anno si tiene presso gli impianti sportivi del Matassino (Figline).
L’appuntamento è come sempre dalle 10 alle 12, quando si terrà la partita dei piccoli allievi delle società Valdarno FC, del Basket Don Bosco e del Rugby Valdarno.
Dalle 15,30 le realtà territoriali che aderiscono all’iniziativa (Società ginnica Aurora, Talent Academy, Magic dance, Figline danza, Libertas, Judo, Karate Shotokan, Nanbudo Iamori Dojo, Kiaikido Budokan, Thai chi - L’altro meridiano, Tengu no budu - martial arts, Ciclistica figlinese, Gruppo sport e cultura, Basket don bosco,  Polisportiva rugiada, Marzocco, Calcio femminile, Rugby Valdarno, Valdarno FC, Atletica futura, Valdarninsieme volley, Tennis club e Panathlon) saranno  presso gli stand posizionati a bordo pista per presentare le loro attività con prove, dimostrazioni ed esibizioni.
Dalle 15,30 alle 16,30, inoltre, ci sarà spazio per la partita delle vecchie glorie e per i tornei del Basket Don Bosco Figline.
Dalle 17,30 il Comune premierà l’Atleta dell’anno 2018 e le eccellenze dello Sport 2018. Sarà presente anche l’Assessore allo Sport, Caterina Cardi.
Quest’anno, inoltre, l’Amministrazione comunale ha deciso di istituire il Premio Ambasciatore dello Sport alla memoria della giornalista Chiara Baglioni. In questa sua prima edizione, il premio sarà assegnato proprio ai genitori di Chiara, che ha saputo raccontare con originalità e ironia tutte le sfumature dello sport, promuovendone i valori con passione e professionalità. Chiara, ricordiamo, era una giornalista sportiva di Figline, venuta a mancare ad aprile all’età di 30 anni. Oltre ad essere social media manager e redattrice di varie testate sportive, la giornalista figlinese aveva collaborato con l’Ufficio Stampa del Comune nell’organizzazione di Figline&Incisa Lab, un ciclo di incontri su comunicazione, social media e lingua italiana nel corso del quale si è distinta per competenza, professionalità e ironia.
Per ricordarla, inoltre, alle 16 è prevista la partita di calcetto con “Gli amici di Chiara Baglioni”, torneo speciale di calcio a 7 che vedrà coinvolti i genitori degli atleti di ogni attività sportiva presente. Seguiranno, dalle 18,15, le esibizioni delle scuole di ballo Talent Academy e Figline Danza. La giornata si concluderà alle 19,30, con l’aperitivo e con la presentazione delle nuove squadre del Basket Don Bosco.

L’ingresso alla manifestazione è libero.




Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Destinazione Lavoro: si cercano 25 futuri metalmeccanici
Il progetto, promosso dal Comune, mette insieme istituzioni e aziende per formare i profili richiesti sul territorio. Iscrizioni dal 18 ottobre al 18 novembre
Domenica la "Castagnata" alle case di SantÔÇÖ'Antonio
La festa d'autunno dedicata a grandi e piccoli
Posticipata la visita del Ministro Di Maio alla Bekaert
Rimandata di qualche giorno la visita allo stabilimento...
Alla mensa di Reggello le "mele della salute"
Da venerdi' 19 a lunedi' 29 ottobre a cura dell'ATT
Figline e Incisa: oggi inizia il monitoraggio delle compostiere domestiche
Visita diretta all'utenza da parte di operatori dell'azienda. Le verifiche saranno effettuate da personale Alia, riconoscibile dalla divisa e dal mezzo aziendale
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI