Si disputano stasera le partite valide per il terzo turno dei triangolari della Coppa Toscana di Prima categoria.
Ideal Club Incisa e Resco Reggello (ore 20.45), con la vincente che avrà la certezza di passare il turno, mentre in caso di pareggio sarà necessario fare un po' di conti, anche perchè dopo le partite con il San Clemente (già eliminato) la differenza reti è uguale.
All'Arezzo Football Academy basterà un pareggio contro il Vaggio Piandiscò (ore 20.30) per passare il turno, con i valdarnesi che in caso di vittoria rimetterebero in gioco l'Ambra e sarebbe la differenza reti a decretare quale sarò la squadra che avrà passato il turno fra tre squadre che si troverebbero tutte con tre punti.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Grande festa per tutta la comunita' incisana, invitata all'inaugurazione della nuova ambulanza neonatale, prevista per domenica prossima alle ore 15.30 in piazza Auzzi...
Dal 21 febbraio si imparera' a distinguere i vari generi, con concerti e momenti esplicativi. Si parlera' di barocco, popular music, jazz e musica da videogames