HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Gioved? 15 novembre | 01:21 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : EVENTI » Figline » Bada Ki C'e': a Figline arriva il festival dell'estate
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 27860273
Bada Ki C'e': a Figline arriva il festival dell'estate
Data pubblicazione 04/07/2018 17:35:16

Un palco per i concerti, un’area relax per gli apericena, giochi e tante altre sorprese. È il Bada Ki C’è Festival (nome scelto tra quattro titoli direttamente dagli iscritti alla pagina Facebook del Comune, così come la grafica utilizzata per la promozione dell’evento) che si terrà in piazza Marsilio Ficino il 19 e 20 luglio prossimi.
Il programma – curato da Fonderia Cultart, per conto dell’Amministrazione comunale – prevede l’esibizione, in piazza Ficino, di Gio Evan, oltre ai concerti di Maria Antonietta e Nicolò Carnesi. 
In cartellone anche laboratori musicali (in primis a tema rap), tra cui quello in compagnia di Kiave. 
Si tratta di un evento molto atteso che contribuirà a dare un tocco di modernità al programma degli appuntamenti estivi, nel solco di altre iniziative come lo street food che ad aprile ha fatto registrare il pieno nel centro storico figlinese.
L’obiettivo dichiarato dal Comune è coinvolgere sempre più ampie fette di pubblico nell’offerta culturale del territorio, adeguandola anche alle esigenze delle nuove generazioni e usando linguaggi a loro vicini. Un’idea che è alla base di tutte le Politiche culturali dell’Amministrazione, che fin dal 2014 promuove iniziative e progetti mirati proprio a creare identità, a catturare l’attenzione e a coinvolgere chi, in genere, non si riconosce nella proposta culturale territoriale (oppure ne rimane escluso).
Per questo è nato il progetto di un festival (Bada Ki C’è) che potesse dar voce ad una generazione che solitamente non partecipa ai tradizionali eventi, dando loro l’occasione di essere protagonisti del centro della città con musica, giochi e intrattenimenti. E i giovani di Figline e Incisa saranno anche protagonisti del racconto live di questo evento attraverso le varie piattaforme social del Comune: per partecipare ai tanti contest che ci accompagneranno fino al 19-20 luglio basterà seguire la pagina Facebook comunefiglineincisa oppure l’evento facebook disponibile a questo link: https://www.facebook.com/events/1169991556481454/ 
Per restare sempre aggiornato su tutti gli eventi di Figline e Incisa consulta il sito www.fiv-eventi.it oppure iscriviti al servizio di messaggistica gratuito WhatsFIV inviando un messaggio su  whatsapp al 377.1957110 con scritto “ATTIVA NEWS FIV” : ogni settimana riceverai tante notizie e il calendario degli appuntamenti della tua città nel weekend.

 


Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Arte, alchimia, amore e sospetti alla corte dei Medici
Sabato 17 alle 17 Daniela Matteini ne parlera' al Giardino, in una conferenza che vedra' protagonisti Bianca Cappello e Francesco I
Fatturazione elettronica: seminario Confesercenti su novita' 2019
Dal 1 gennaio obbligo di utilizzo per tutti i rapporti economici, anche tra privati. Mercoledi' 21 appuntamento in municipio, su prenotazione
ATTENZIONE AI CONTATORI DELL'ACQUA
Publiacqua raccomanda a tutti gli utenti di provvedere a proteggere con scrupolo il proprio contatore dell'acqua con materiali isolanti o con stracci di lana
Bekaert: Regione apre ufficio in municipio per seguire vertenza
Servira' per presidiare in modo diretto e puntuale tutte le fasi della reindustrializzazione
Giunta comunale: Ottavia Meazzini lascia per motivi professionali
La sindaca Giulia Mugnai: "A Ottavia un grazie per l'ottimo lavoro svolto"
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI