HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Venerd? 29 marzo | 04:24 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Ecostazioni di Figline e Incisa: dal 2 maggio cambio orari apertura
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Ecostazioni di Figline e Incisa: dal 2 maggio cambio orari apertura
Data pubblicazione 02/05/2018 09:44:40

Da mercoledì 2 maggio, le due Ecostazioni di Figline e Incisa modificano (e ampliano) i loro orari di apertura. Nel dettaglio, il Centro di raccolta Lo Stecco sarà aperto tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13. La Stazione Ecologica Il Burchio, invece, sarà aperta tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, dalle 13,30 alle 19. 
Si ricorda che si tratta di strutture adibite alla raccolta di materiali ingombranti e non differenziabili nei cassonetti tradizionali e che, grazie alle modifiche orarie, garantiranno una copertura giornaliera del servizio. Si ricorda inoltre che i servizi ambientali in città sono passati in gestione ad Alia spa, contattabile attraverso vari canali: il call center, gli sportelli e i punti informativi, il portale web e il profilo Twitter. I numeri di telefono a cui fare riferimento, rispettivamente da rete fissa e mobile, sono 800.888.333 e 199.105.105. Il call center risponde dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 14,30. Inoltre, l’utenza può rivolgersi agli sportelli e ai punti informativi, che per Figline e Incisa si trovano presso i centri di raccolta del Burchio (ogni 1° venerdì del mese, dalle ore 14 alle ore 18,30) e dello Stecco (ogni secondo mercoledì del mese, dalle ore 8 alle ore 13). È lì che potrà ottenere informazioni relative ai servizi, effettuare pratiche per la prenotazione del kit della raccolta o della sostituzione della chiavetta e dei contenitori, ritirare il materiale informativo, effettuare segnalazioni. 
Inoltre, sul sito www.aliaspa.it, digitando il nome del proprio Comune di appartenenza, è possibile accedere a tutte le informazioni relative al servizio di raccolta rifiuti (come ad esempio le modalità di raccolta, i giorni e gli orari della pulizia delle strade). Sullo stesso portale sono presenti anche il form Dillo ad Alia (https://www.aliaspa.it/dillo-ad-alia), utile per inviare segnalazioni o per richiedere informazioni sui servizi e sulle attività aziendali, e tutti i materiali informativi che guidano l’utente ad una corretta raccolta differenziata (per consultarli, vai su https://www.aliaspa.it/comunicazione/materiali-informativi/ ). 
Per utilizzare il form online “Dillo ad Alia” basta collegarsi alla pagina https://www.aliaspa.it/dillo-ad-alia, cliccare su "Scrivici", spuntare “Accetto l' informativa sulla privacy” e “Accetto le condizioni generali”, selezionare "Figline e Incisa Valdarno" dal menù a tendina (in area comuni) e inserire il proprio codice utente, riportato in bolletta. 

Infine, per rimanere sempre aggiornato sulle novità, è possibile seguire gli aggiornamenti @alia_spa su Twitter.

 

Comune di Figline e Incisa Valdarno

 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Difesa personale e formazione per genitori di adolescenti: due corsi da aprile a Figline e Incisa Valdarno
Iscrizioni da effettuare rispettivamente entro il 15 aprile e il 31 marzo
Publiacqua: martedi' 26 marzo (dalle ore 9) possibili abbassamenti di pressione a Figline
Interessato il capoluogo di Figline e le localita' Cesto, Gaville, Gagliana, Pian delle Macchie, San Romolo e Pian di Rona nel Comune di Reggello
Punto prelievi temporaneamente spostato dal Serristori a Verrazzano
Trasferimenti finalizzati all'importante investimento della Casa di Comunita'. Presto il cantiere
"Il Figlio", Cesare Bocci per la prima volta al Garibaldi nel dramma di Florian Zeller
Lo spettacolo dell'autore francese, incentrato sulle incomprensioni tra giovani e adulti, in programma a Figline sabato 9 e domenica 10 marzo
Alchimie, aperto il bando per l'edizione 2024 della rassegna-concorso
Torna la manifestazione rivolta a scuole superiori e gruppi teatrali non professionisti. Quattro serate tra il Comunale Garibaldi di Figline, il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio e il Comunale Niccolini di San Casciano. Premiazione il 20 giugno
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI