HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Mercoled? 15 agosto | 05:52 am Ricerca nel sito nel web
 

"Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo" (Albert Einstein)

Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » FIGLINE VALDARNO: STAGE CON DANIELA DADA LOI, VOCAL COACH DI "TALE E QUALE SHOW"
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 26981112
FIGLINE VALDARNO: STAGE CON DANIELA DADA LOI, VOCAL COACH DI "TALE E QUALE SHOW"
Data pubblicazione 13/03/2018 10:51:42

Meraviglioso percorso con la vocal coach Daniela Dada Loi, direttamente dalla trasmissione “Tale e Quale Show” su RAIUNO diretta da Carlo Conti, presso la “Talent Academy” di Figline Valdarno diretta da Mirko Bonatti
Un vero e proprio viaggio nel mondo della voce – strutturato in tre weekend –  con la straordinaria Vocal Coach Daniela Dada Loi presso la “Talent Academy” di Figline Valdarno.

WEEKEND: DATE E PERCORSO

17/18 Marzo 2018: “La chiave di lettura” – siamo noi a decidere in cui guardare il mondo e di conseguenza decidiamo anche con lui guarderà noi. La voce può aiutarci a divenire consapevoli di ciò che siamo realmente.
14/15 Aprile 2018: “Il significato del successo” – avere successo è il desiderio di tutti. Significa desiderare fortemente di essere amati. Tutti ci amano quando raggiungiamo il successo. Quest’ultimo però avere un risolto assai amaro. E’ importante perciò conoscere i propri talenti e capirne il valore
5/6 Maggio 2018:  “Guardare e ascoltare” – che immagine hai di te ? Come pensi che gli altri ti vedano ? Quanto è importante per te il giudizio degli altri ? Che stella stai seguendo e perché ? Che differenza c’è tra guardare e vedere e tra sentire e ascoltare ?

Si tratta di un percorso articolato in tre weekend (2,5 ore il sabato, 2,5 ore la domenica) per un complessivo di 15 ore. “Libera la voce”, il sottotitolo. E’ un progetto molto importante e ambizioso per un paese come Figline Valdarno, ideato dal Direttore Mirko Bonatti, ormai personaggio noto del settore e da Dada Loi, vocal coach dei più noti cantanti. Il seminario si compone di incontri in cui verranno proposti esercizi chiamati “esperienze”, nelle quali la voce darà un suono ad ogni vissuto emozionale sperimentato in classe. In seguito la sommadei suoni vissuti , consentirà ad ognuno di realizzare la propria inedita composizione. Un percorso pieno di sorprese in cui l’obiettivo è quello di tirare fuori dal cilindro emozionale di ognuno, la fonte della propria felicità : il talento.

PER INFO:
Iscrizioni a numero chiuso per l’intero percorso. “Talent Academy” – Direttore Mirko Bonatti – Via Petrarca 26, Figline V.no (FI) Tel: 331 5697338 - www.talentacademyasd.com


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
IL MINISTRO DI MAIO IN VISITA AL SITO BEKAERT DI FIGLINE
Stamani il Ministro Di Maio e' venuto a Figline, a far visita al presidio davanti allo stabilimento Bekaert di via Petrarca, per ribadire la vicinanza delle Istituzioni ai lavoratori.
Nuovi pavimenti nelle sale operatorie dell'Ospedale Serristori
I lavori saranno effettuati durante la consueta sospensione estiva degli interventi chirurgici programmati. Ambienti agibili gia' dal 26 agosto
Firenze. Caldo, allerta rossa anche per oggi, venerdi' 10 agosto
I consigli: limitare le attivita' all'aperto soprattutto per gli anziani, ma anche bambini e soggetti fragili
La Sangiovannese vince 3-1 a Rignano
Finisce con questo risultato l'amichevole estiva tra le due squadre
Asfaltature: in partenza 227mila euro di lavori
Interventi per 175mila euro a La Massa, Mezzule, Pian delle Macchie, Poggiolino, Matassino e centro Figline. In via Roma in programma 52mila euro di manutenzioni straordinarie
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI