HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni
logo www.figline.it
Sabato 22 settembre | 04:07 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Al Garibaldi di Figline arriva Cristicchi in veste di attore e scrittore
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 27275217
Al Garibaldi di Figline arriva Cristicchi in veste di attore e scrittore
Data pubblicazione 27/11/2017 16:45:56

Sarà Simone Cristicchi ad esibirsi per la prima volta sul palcoscenico del teatro Garibaldi di Figline il 2 e il 3 dicembre, in occasione del secondo spettacolo della Stagione di Prosa 2017-18. In scena “Il secondo figlio di Dio. Vita, morte e miracoli di David Lazzaretti”, ispirato alla vicenda incredibile (ma realmente accaduta nella Maremma toscana) di David Lazzaretti, detto il Cristo dell’Amiata. Tra canzoni inedite e narrazione, il protagonista ricostruisce la storia di questo personaggio toscano, che nel 1878 diventa un predicatore eretico con migliaia di seguaci, capace di mettere in pratica il suo sogno rivoluzionario: la realizzazione della Società delle Famiglie Cristiane, basata su istruzione, solidarietà e uguaglianza. Lo spettacolo – scritto da Simone Cristicchi, Manfredi Rutelli e Matteo Pelliti e diretto da Antonio Calenda – si terrà sabato 2 dicembre alle ore 21 (abbonamento Turno “B”) e domenica 3 dicembre alle ore 16,30 (abbonamento Turno “D”). I biglietti possono essere acquistati direttamente in biglietteria (dal 29 novembre, in piazza Serristori, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19) oppure online, tramite il circuito BoxOffice, all’indirizzo https://www.boxol.it/it/advertise/il-secondo-figlio-di-dio/216852. In alternativa, è possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze (a Figline è in via Ungheria). 
Inoltre, nel pomeriggio Cristicchi sarà al Ridotto del Garibaldi (piazza Serristori, Figline) per presentare, a partire dalle 18, il suo libro “Il secondo figlio di Dio. Vita e morte di David Lazzaretti” e incontrare il pubblico. L’appuntamento pomeridiano fa parte della rassegna di promozione della lettura “Per una comunità che legge” , dedicata a tutte le fasce d’età. 
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le iniziative in programma a Figline e Incisa, si consiglia di visitare il sito www.fiv-eventi.it e di iscriversi al servizio gratuito di messaggistica istantanea WhatsFiv (info su modalità di attivazione su www.comunefiv.it/whatsfiv) . 

 

Comune di Figline e Incisa Valdarno

 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
I turni delle farmacie per il 22 e 23 settembre
Ecco le aperture delle farmacie a Figline e Incisa Valdarno
Consiglio comunale: il 25 settembre seduta nella Sala di Incisa
Martedi' 25 settembre alle ore 16
Naturalmente Reggello: fine settimana con 3 iniziative
Escursioni ed iniziative nelle Aree Protette del territorio
Bimbo ucciso a Scarperia. Il padre omicida ha tentato di suicidarsi
Ha tentato di togliersi la vita gettandosi da una passerella del palazzo di giustizia
Fuga di gas presso Archivio di Stato di Arezzo
Tragedia questa mattina in piazza del Commissario
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage MANGIARE e BERE DOVE DORMIRE Gallerie Fotografiche Figline e dintorni

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI