Autumnia 2017: su Facebook vince il manifesto artistico
Data pubblicazione
10/10/2017 12:35:14
Versione classica o artistica? È il sondaggio partito la scorsa settimana sulla pagina facebook di Autumnia finalizzato, come da tradizione, a far scegliere agli utenti il manifesto di questa nuova edizione della manifestazione. Il tutto a colpi di like che hanno premiato la versione artistica, con 430 voti favorevoli contro i 116 della versione classica. Se quest’ultima proponeva l’opzione in blu della locandina tradizionale (con foglie stilizzate, in bianco e rosso, su sfondo monocromatico), quella vincitrice è uno scatto fotografico che ritrae una mano che sorregge un fascio di foglie dai colori autunnali. A realizzarla è stata Valentina Veneziano, instagramer, giornalista e blogger di Valinapostit, che si occupa (oltre che di cartoleria e shopping online) di realizzare foto creative principalmente per i social, da utilizzare anche per finalità promozionali. Per Autumnia 2017 ha dipinto a mano, utilizzando delle tempere, le foglie inserite nella composizione, ma si occuperà anche di ideare e realizzare altre quattro foto creative, che saranno pubblicate sui canali ufficiali della manifestazione nel mese di novembre. Per saperne di più e per scoprire le novità della 19° edizione della manifestazione, si consiglia di seguire i suoi canali social ufficiali (@Autumniafigline su Instagram e Twitter; @Autumnia.figline su Facebook) e di visitare il sito www.autumnia.it (in fase di aggiornamento).
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
L'iniziativa rientra all'interno del progetto Sampei, presentato dalla Conferenza educativa di Zona Fiorentina Sud Est e rivolto ai giovani che non studiano, non lavorano e non cercano un impiego