HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Venerd? 22 settembre | 01:33 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » INAUGURAZIONE NUOVO CENTRO ATTIVITA' SPORTIVE
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 23328349
INAUGURAZIONE NUOVO CENTRO ATTIVITA' SPORTIVE
Data pubblicazione 31/08/2017 12:01:58

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica GRUPPO SPORT E CULTURA e la Cooperativa di Consumo d’Incisa – SIMPLY effettueranno il classico taglio del nastro Sabato 2 Settembre alle ore 10,30 in Via Olimpia n.43 per inaugurare ufficialmente la nuova struttura adibita a Palestra che è stata ricavata nei locali vecchi e degradati non più utilizzati di proprietà della Coop stessa. Dopo l’inaugurazione seguiranno delle esibizioni dei corsi e attività proposti nella nuova stagione sportiva. Successivamente i dirigenti e i tecnici dell’Associazione accompagneranno i cittadini presenti alla visita dei nuovi locali che, siamo certi, susciteranno stupore e meraviglia per la qualità estetica e funzionale con la quale sono stati realizzati.
Il progetto è stato possibile grazie ad una lunga ed intensa collaborazione sviluppata tra la Polisportiva e la Cooperativa con il supporto fondamentale della Banca del Credito Cooperativo- Valdarno Fiorentino di Cascia.
E’ proprio grazie alla sinergia e allo sforzo di queste tre organizzazioni NO PROFIT che, dando concretezza alla loro missione istituzionale che prevede vicinanza e attenzione allo sviluppo del benessere delle comunità nelle quali si trovano ad operare, sì e deciso di “buttarsi”, ognuno con le proprie possibilità e competenze, in questa impresa che, per la prima volta dopo tanti anni, nell’immobile aria Incisana, proverà a dare slancio e più ampio respiro alla vitalità e allo spirito aggregazione di tutti i cittadini.
Il Gruppo Sport e Cultura e la COOP-SIMPLY che da tanti anni operano nella comunità Incisana cercando di fornire servizi “PER TUTTI E PER TUTTE LE ETA’” , come recita lo slogan che capeggerà anche sull’insegna del nuovo Centro Sportivo, hanno colto l’occasione per “regalare” al territorio uno spazio di qualità che vuole provare a interrompere la “storica fuga” di negozi e servizi dal centro del paese.
L’importanza di questo evento è tale che i festeggiamenti per l’inaugurazione dell’impianto proseguiranno poi con l’apertura ufficiale della nuova annata sportiva da Lunedì 4 settembre e con tre giorni di OPEN DAYS dal 15 al 18 settembre, durante la festa del perdono a Incisa in collaborazione con la Pro-Loco di Incisa, un’altra importante realtà no profit che si sta distinguendo in questi anni a “riaccendere la luce” nel paese.
Sabato 16 settembre alle ore 17,30 davanti alla nuova sede, alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani verrà descritto e sottoscritto, per la prima volta nella storia delle tre organizzazioni, un protocollo d’intesa e una convenzione che evidenzierà le sinergie per il futuro delle quali beneficeranno, in maniera reciproca e incrociata, non solo i rispettivi SOCI, ma anche tutti i cittadini della nostra comunità.
Nei giorni di “PORTE APERTE” poi, tutti i curiosi e gli interessati, potranno visitare il nuovo impianto e partecipare attivamente e gratuitamente ai corsi e alle attività all’interno del nuovo Centro Sportivo che proporrà GIORNATE DI SPORT, MUSICA E DIVERTIMENTO.
TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI A PARTECIPARE!

www.apdgrupposportecultura.it


 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Dal 28 settembre al 1 ottobre torna il Bacco Artigiano
Vino, tradizione, stand gastronomici, spettacoli, divertimento e uno spazio importante dedicato alla cultura
Centri storici: 40mila euro dal Comune per sostenerne le imprese
Bando da 1 ottobre a 30 novembre per finanziare progetti riqualificazione strutturali, informatizzazione e accessibilita'
Caccia, disponibile per smartphone "TosCaccia", il tesserino venatorio digitale
I cacciatori toscani, entro il 10 ottobre 2017 per l'annata venatoria corrente, dovranno scegliere tra: continuare ad utilizzare il tesserino venatorio cartaceo tradizionale oppure scaricare l'app ed utilizzarla al posto del tesserino cartaceo
Arezzo, vietato bere alcol in strada
Ordinanza del sindaco, nei locali stop dalle 2 alle 7
MAMME DELLA TOSCANA, VI PRESENTIAMO L'APP PENSATA APPOSTA PER VOI
Nata per usufruire di convenzioni particolari ed avere a portata di mano tanti servizi utili, tra cui anche l'inserimento e lo scambio di omaggi...
lista completa

Tags Cloud

WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck requires Flash Player 9 or better.


Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2017
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI