HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Domenica 22 ottobre | 05:37 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Stefania e Amanda Sandrelli debuttano al Teatro Garibaldi
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 23668680
Stefania e Amanda Sandrelli debuttano al Teatro Garibaldi
Data pubblicazione 13/03/2017 13:01:47

Una commedia divertente e in una ambientazione insolita segnerà il debutto sul palco del Teatro Garibaldi di Stefania e Amanda Sandrelli che, per la regia di Gabriel Olivares saranno in scena a Figline con “Il bagno” sabato 18 e domenica 19 marzo.
La commedia racconta di una festa a sorpresa, un compleanno, un bagno. Lu compie 40 anni e le sue tre migliori amiche Titti, Maria Sole e Angela hanno deciso di organizzare una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche Carmen, la madre di Lu. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte “in bagno”, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia. “Il bagno” è un gioco di seduzione, una metafora di vita, un nascondiglio, un lavoro di introspezione e soprattutto un trattato sull’uomo. Il bagno è lo spazio dove ci si può
sfogare da soli o insieme, dove ci si può isolare per pochi minuti, dove si può urlare in silenzio o piangere con lacrime sincere. E’ di solito uno spazio personale e liberatorio. Un montaggio esilarante di bizzarro vaudeville che si forma attorno a uno spazio unico utilizzato ingegnosamente che sfrutta gli alti e i bassi emotivi delle protagoniste.
Una scenografia minimalista la cui intelligente messa in scena diventa una metafora visiva che aggiunge enfasi a drammi condivisi. Uno spettacolo divertente e sincero, diretto con intelligenza da uno dei giovani registi più interessanti e prolifici della scena spagnola, Gabriel Olivares, che promette tante risate, con un cast di donne eccezionali.
L’appuntamento è fissato per sabato 18 marzo alle ore 21 (abbonamento turno “A”) e per domenica 19 marzo alle ore 16,30 (abbonamento turno “C”). I biglietti potranno essere acquistati online o presso la biglietteria del Teatro, in piazza Serristori. Nel primo caso, saranno acquistabili già da oggi, lunedì 13 marzo, attraverso il circuito Box office oppure collegandosi direttamente al sito www.teatrogaribaldi.org; nel secondo da mercoledì 15 marzo in orario 9,30-12,30 e 16-19 oppure, in alternativa, presso tutti i box di ingresso dei supermercati UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria).
Per maggiori informazioni sul programma del Teatro Garibaldi e sulle agevolazioni promosse dall’Assessorato alla Cultura è possibile consultare il sito ufficiale www.teatrogaribaldi.org.


Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Il settore Lavori pubblici si trasferisce nel municipio di Incisa
Il cambio da lunedi' 23. Intanto il Comune ha unificato le utenze telefoniche: anche per chiamare Incisa si usa lo 055.91251
Vende panino con cocaina, arrestato
Venduto a 62 euro, intervengono i carabinieri
Naturalmente Reggello: sabato ultimo appuntamento
Esplorazione del bosco per realizzare la "Mappa degli aromi"
Inaugurazione nuovo DH Oncologico dell'Ospedale
Appuntamento il 20 ottobre alle 12, con l'intitolazione al dott. Martini. Presente anche l'assessore Saccardi
Fratellini distruggono il Titanic di Lego
E' successo a Roma. Genitori multati per 1500 euro
lista completa

Tags Cloud

WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck requires Flash Player 9 or better.


Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2017
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI