HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Venerd? 25 maggio | 01:05 am Ricerca nel sito nel web
 

JEWELS PHOTO 2018 International. Iscriviti su www.photocontestclub.org

Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Servizio Civile regionale: 14 posti disponibili all'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 25902199
Servizio Civile regionale: 14 posti disponibili all'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Data pubblicazione 13/02/2017 12:20:42

Servizio Civile: 14 posti all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. La Regione Toscana, come ogni anno, ha indetto un bando per la selezione di 1021 giovani da impiegare nei progetti di servizio civile regionale, fra questi sono compresi i progetti "Biblioteca per la Comunità" (8 posti), "Comunità Interculturali" (3 posti) e "Foreste: un'opportunità sociale nella Valdisieve" (3 posti), promossi dall'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. I giovani interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 3 marzo: La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on-line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni. 
E' possibile presentare la domanda o tramite carta sanitaria elettronica (CNS) rilasciata da Regione Toscana, o accedendo direttamente al link sopra indicato e compilare l'apposita richiesta per ricevere l'abilitazione alla compilazione della domanda. Devono essere riempiti tutti i campi indicati nel format della domanda. Prima dell'invio della domanda deve essere allegato il curriculum vitae. 
I candidati devono avere un'età compresa fra i 18 ed i 29 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il trentesimo anno), essere residenti in Italia, essere inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del decreto legislativo n.150/2015. Mentre non può presentare domanda chi già presta o abbia svolto attività di servizio civile nazionale o regionale in Toscana o in altra regione e abbia avuto nell'ultimo anno e per almeno sei mesi con l'ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo. Il bando completo sul sito internet www.regione.toscana.it/-/servizio-civile-regionale-avviso-per-la-selezione-di-1021-giovani. La durata del servizio è pari ad 8 mesi ed al giovane è corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno di natura non retribuita pari ad € 433,80. Per visualizzare i progetti si può consultare l’home page del sito istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. 
 


Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Matassino: gara Podistica delle Fragole
Domenica 27 al Matassino si corre per il Trofeo "Il sorriso di Enrico". Ecco come iscriversi
Simone Lisi presenta il suo libro alla biblioteca Rovai
Venerdi' 25 maggio l'autore di "Un'altra cena" sara' a Incisa dalle 18. Incontro inserito nella rassegna di promozione lettura "Agenda letteraria"
Mangiamo un piatto di verdura a inizio pasto per frenare la glicemia e il colesterolo
I consigli del Dott. Ciro Vestita
Olio di qualita', occhio a prezzo, mai in plastica e tanto buio
Le regole su come sceglierlo e conservarlo a casa
Piu' luce nei giardini: partiti lavori per 21mila euro
Intervento insieme ad Enel Sole su Figline e Incisa, compresi giardini Morelli, Misericordia e Cavicchi
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI