HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Sabato 29 aprile | 01:51 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Servizio Civile regionale: 14 posti disponibili all'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 21997227
Servizio Civile regionale: 14 posti disponibili all'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Data pubblicazione 13/02/2017 12:20:42

Servizio Civile: 14 posti all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. La Regione Toscana, come ogni anno, ha indetto un bando per la selezione di 1021 giovani da impiegare nei progetti di servizio civile regionale, fra questi sono compresi i progetti "Biblioteca per la Comunità" (8 posti), "Comunità Interculturali" (3 posti) e "Foreste: un'opportunità sociale nella Valdisieve" (3 posti), promossi dall'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. I giovani interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 3 marzo: La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on-line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni. 
E' possibile presentare la domanda o tramite carta sanitaria elettronica (CNS) rilasciata da Regione Toscana, o accedendo direttamente al link sopra indicato e compilare l'apposita richiesta per ricevere l'abilitazione alla compilazione della domanda. Devono essere riempiti tutti i campi indicati nel format della domanda. Prima dell'invio della domanda deve essere allegato il curriculum vitae. 
I candidati devono avere un'età compresa fra i 18 ed i 29 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il trentesimo anno), essere residenti in Italia, essere inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del decreto legislativo n.150/2015. Mentre non può presentare domanda chi già presta o abbia svolto attività di servizio civile nazionale o regionale in Toscana o in altra regione e abbia avuto nell'ultimo anno e per almeno sei mesi con l'ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo. Il bando completo sul sito internet www.regione.toscana.it/-/servizio-civile-regionale-avviso-per-la-selezione-di-1021-giovani. La durata del servizio è pari ad 8 mesi ed al giovane è corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno di natura non retribuita pari ad € 433,80. Per visualizzare i progetti si può consultare l’home page del sito istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. 
 


Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Appello Asl Centro, si' a vaccinazioni
Chiesta anche obbligatorieta' per iscrizione nidi e materne
Maltempo: Toscana,attenzione fino sabato
Anche domani possibili temporali, poi rischio per il vento forte
Maltempo: pioggia su tutta la Toscana
Codice giallo fino a mezzanotte del 27 aprile
Ai Giardini della Misericordia la prima area inclusiva della citta'
Installati giochi e arredi adatti anche ai bambini disabili. Il 2 maggio alle 11 taglio del nastro in via Galilei a Figline
Gelo, danni a vigneti e ortofrutta
Per decine di milioni secondo stime di Confagricoltura
lista completa

Tags Cloud

WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck requires Flash Player 9 or better.


Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2017
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI