HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Gallerie Fotografiche EVENTI
logo www.figline.it
Domenica 22 luglio | 08:06 pm Ricerca nel sito nel web
 

"Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo" (Albert Einstein)

Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Lavori rotatoria: lunedì e martedì chiusura notturna per SR 69
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 26743950
Lavori rotatoria: lunedì e martedì chiusura notturna per SR 69
Data pubblicazione 14/05/2014 11:44:34

 

Chiuderà per due notti la strada regionale 69 all’altezza di via Copernico, dove sono in corso i lavori per il completamento della nuova rotatoria. La chiusura scatterà dalle ore 21 del 19 maggio alle ore 6 del 20 maggio, e dalle ore 21 del 20 maggio alle ore 6 del 22 maggio.

 

L’intervento programmato per la prossima settimana serve per stendere un asfalto fonoassorbente di ultima generazione miscelato con granuli di gomma, che limiterà in modo significativo il rumore prodotto dal “rotolamento” degli pneumatici dei veicoli.

Negli orari di chiusura della strada regionale 69 si possono comunque utilizzare i seguenti percorsi alternativi: chi va in direzione Firenze troverà una deviazione sul ponte di Ponterosso e potrà proseguire su via Benelux, via Portogallo, via Di Vittorio, via Brodolini fino alla Massa; chi invece procede in direzione Arezzo troverà una deviazione alla rotatoria di via della Comunità Europea e potrà proseguire su via Tobagi, via Bachelet, via San Biagio, via Copernico, viale Galilei, via Locchi fino al ricongiungimento con la SR 69.

Ricordiamo che la realizzazione dell’opera – affidata a seguito di un bando di gara alla ditta Bindi spa – costa circa 190mila euro suddivisi equamente tra fondi comunali e fondi della Regione Toscana, che finanzia l’intervento grazie alle risorse stanziate da un bando sull’abbattimento della rumorosità al quale il Comune di Figline partecipò ottenendo appunto il finanziamento. La rotatoria di via Copernico (diametro di 40 metri) ha una funzione di spartitraffico, ma rappresenta anche un nuovo arredo verde per la città che sarà sviluppato nei prossimi mesi.

Ufficio Stampa Comune di Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Convocazione Consiglio Comunale
MARTEDI
I turni delle farmacie per il 21 e il 22 luglio
Ecco le aperture delle farmacie a Figline e Incisa Valdarno
BASKET UNDER 17: Marta Rossini convocata per i Mondiali
La rassegna iridata a Minsk dal 21 al 29 luglio
Sole e melanoma, la dermatologa: "Piu' casi ma presi in tempo si sopravvive"
"La dottoressa Serena Sestini del Centro regionale di riferimento parla dei rischi di una scorretta esposizione ai raggi e fa il punto sulla diffusione dei tumori della pelle in Toscana"
Diacetum Festival: sabato 21 luglio Enzo Carro canta e racconta Napoli
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Gallerie Fotografiche EVENTI

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI