HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Gallerie Fotografiche EVENTI
logo www.figline.it
Domenica 22 luglio | 08:25 pm Ricerca nel sito nel web
 

"Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo" (Albert Einstein)

Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Sabrina Ferilli sul palco del Teatro Garibaldi
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 26744150
Sabrina Ferilli sul palco del Teatro Garibaldi
Data pubblicazione 10/03/2014 10:36:45

 

Dopo i successi del film Premio Oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, il prossimo fine settimana Sabrina Ferilli sarà ospite del quinto appuntamento della stagione di prosa del Teatro Garibaldi con “Signori… Le paté de la maison! (Le Prénom)”. Insieme a lei reciteranno Maurizio Micheli e Pino Quartullo, interpreti di una commedia che narra di una cena in famiglia tra moglie, marito, amico del cuore e cognati nel calore delle mura domestiche, il profumo del cibo che con amorosa pazienza la padrona di casa prepara fin dal primo mattino aiutata dalla madre esperta e pignola, l'annuncio di un imminente lieto evento e il nome da scegliere per il nascituro, la voglia e il piacere di stare insieme, di dirsi tante cose non dette e forse tenute dentro per anni. Le sorprese però non mancano e uno scherzo innocente e goliardico può rivelare realtà inaspettate ed imbarazzanti, e allora anche la più gustosa delle pietanze come il paté può cambiare sapore e diventare un vero pasticcio, anzi un "pasticciaccio". Una commedia brillante, a tratti grottesca e dai risvolti amari che porta i protagonisti alla consapevolezza che, finita la cena, niente sarà più come prima.

 

Sabrina Ferilli e Pino Quartullo sono alla prima presenza sul palcoscenico del Garibaldi. Maurizio Micheli, invece, ritorna in “cartellone” dopo che nella stagione 1993/94 è stato protagonista al Teatro Salesiani di “Cantando cantando”, mentre nel 2010/11, a fianco di Tullio Solenghi, ha portato in scena “Italiani si nasce... e noi lo nacquimo”.

La commedia andrà in scena venerdì 14 marzo alle 21 per gli abbonati del turno A, sabato 15 marzo sempre alle 21 per gli abbonati del turno B e domenica 16 marzo alle 16,30 per gli abbonati del turno C. Per acquistare i biglietti è necessario rivolgersi alla biglietteria del Teatro Garibaldi (piazza Serristori) nel seguente orario: 9,30-12,30 e 16-19 nei giorni precedenti lo spettacolo. I prezzi per la poltrona numerata platea sono di 22 euro (ridotto 20), posto palco numerato 1°, 2°, 3° ordine centrale 20 euro (ridotto 16), posto palco numerato 1°, 2°, 3° ordine laterale 13,50 euro (ridotto 11), posto palco numerato 4° ordine 11 euro. Per conoscere le diverse riduzioni e altre informazioni sulla stagione teatrale, si consiglia di visitare il sito oppure contattare la biglietteria del Teatro allo 055.952433 dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.

Si ricorda che lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza sbornia” – rinviato a causa di malattia di uno degli interpreti – sarà recuperato dal 2 al 4 maggio 2014.

Ufficio Stampa Comune Figline e Incisa Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Convocazione Consiglio Comunale
MARTEDI
I turni delle farmacie per il 21 e il 22 luglio
Ecco le aperture delle farmacie a Figline e Incisa Valdarno
BASKET UNDER 17: Marta Rossini convocata per i Mondiali
La rassegna iridata a Minsk dal 21 al 29 luglio
Sole e melanoma, la dermatologa: "Piu' casi ma presi in tempo si sopravvive"
"La dottoressa Serena Sestini del Centro regionale di riferimento parla dei rischi di una scorretta esposizione ai raggi e fa il punto sulla diffusione dei tumori della pelle in Toscana"
Diacetum Festival: sabato 21 luglio Enzo Carro canta e racconta Napoli
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Gallerie Fotografiche EVENTI

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2018
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI