HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche
logo www.figline.it
Mercoled? 20 settembre | 02:48 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » Amministratrive, ‘Salvare il Serristori’ ci sarà.
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite: 23305554
Amministratrive, ‘Salvare il Serristori’ ci sarà.
Data pubblicazione 07/02/2014 10:47:11

 

“Salvare il Serristori” parteciperà con una propria lista alle prossime elezioni amministrative che sono state indette per eleggere il sindaco e l’assemblea consiliare del nuovo comune di Figline Incisa Valdarno. L’annuncio arriva da Clara Mugnai, capogruppo e leader storica della più longeva formazione politica del consiglio comunale di Figline Valdarno. “Adesso più che in passato c’è bisogno del nostro impegno per difendere l’ospedale di Figline – dice Clara Mugnai – Sappiamo tutti che il rischio maggiore per il Serristori arriverà dopo che le urne saranno chiuse. Perché fino al momento del voto tutti faranno finta di difendere l’ospedale per non perdere voti. Però, appena si concluderanno le elezioni, da Firenze ripartirà l’offensiva contro il Serristori. E a quel punto solo i rappresentanti di ‘Salvare il Serristori’ potranno opporsi allo scempio del nostro ospedale” “Finora, proprio grazie all’impegno politico della nostra lista e all’azione di sensibilizzazione svolta dal Comitato per la salvaguardia dell’Ospedale – spiega Clara Mugnai - siamo riusciti, per il momento, a far mantenere all’ ospedale di Figline le caratteristiche per acuti, nonostante la riforma del sistema sanitario regionale che ha portato al ridimensionamento di 19 piccoli ospedali toscani. Ma la battaglia per il Serristori continua e solo grazie ai voti dei cittadini potremo opporci al disegno di smantellamento progressivo del nostro ospedale” Ma sarà ancora Clara Mugnai la candidata a sindaco della lista Salvare il Serristori? “Di sicuro io sarò impegnata in prima linea a difesa dell’ospedale e quindi darò il mio contributo nella prossima campagna elettorale, come del resto ho fatto nelle ultime tre legislature – spiega la stessa Mugnai – Ho chiesto però di essere sostituita nella candidatura a sindaco. Dopo tanti anni credo di aver meritato un po’ di riposo. Io farò di tutto affinché si possa individuare una figura giovane, energica e motivata in grado di continuare in questa importante battaglia che ha impegnato tanti anni della mia vita”

 

Fonte: Gonews.it


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Arezzo, vietato bere alcol in strada
Ordinanza del sindaco, nei locali stop dalle 2 alle 7
Torna l'appuntamento con la Festa del Perdono a Rignano sull'Arno
Da venerdi' 22 a martedi' 26 settembre
Falso allarme ai Gigli: paura in centro commerciale
Un bambino, inavvertitamente, ha rotto il vetro ed e' partito il sistema di allarme
Olio toscano, annata nera
Calo del 60%. Confagricoltura, colpa di caldo e siccita'
Palio dei Ciuchi: appuntamento dal 15 al 19 settembre
A 50 anni dalla prima edizione, giochi, mostra mercato, musica, danza e spettacoli in occasione delle Feste del Perdono di Incisa
lista completa

Tags Cloud

WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck requires Flash Player 9 or better.


Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage DOVE DORMIRE MANGIARE e BERE Figline e dintorni Gallerie Fotografiche

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2017
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI