HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Gioved? 28 marzo | 08:27 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Teatro Garibaldi: via ai nuovi abbonamenti
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
Teatro Garibaldi: via ai nuovi abbonamenti
Data pubblicazione 23/10/2013 12:04:54

 

Via alle nuove sottoscrizioni per gli abbonamenti alle stagioni di prosa e concertistica del Teatro Garibaldi. Fino a sabato è possibile abbonarsi ai sei concerti al prezzo di 20 euro, mentre fino al 2 novembre si possono richiedere le nuove tessere per i sei spettacoli di prosa (costo da 80 a 110 euro). La biglietteria del teatro (piazza Serristori) è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 (tel. 055.952433).
La prima a partire sarà la concertistica, il 31 ottobre, con un concerto inaugurale che vedrà l’Orchestra della Toscana – partner fisso anche per questa stagione – diretta da Daniele Rustioni con la partecipazione del tenore Antonio Corianò. Secondo appuntamento con il concerto di Natale del 20 dicembre sempre sotto la direzione di Daniele Rustioni, mentre il 29 gennaio sul palco del teatro figlinese salirà la violinista Patricia Kopatchinskaja; il 22 febbraio sarà invece la volta di Asher Fisch, mentre il 5 marzo si terrà il concerto di Carnevale con la presenza dell’attrice Maria Cassi. Infine il concerto di Pasqua del 18 aprile con la direzione di Daniel Smith e la violinista Chloe Hanslip.
La stagione di prosa prenderà il via il 13 dicembre con un omaggio ai 500 anni dalla stesura de “Il Principe”, la celebre opera di Machiavelli che per l’occasione sarà rivisitata nella versione di Stefano Massini, per la regia di Ugo Chiti con Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti e Lucia Socci. Il 10 gennaio andrà in scena “Ti ho sposato per allegria” con Chiara Francini ed Emanuele Salce, mentre il 7 febbraio Paolo Poli sarà impegnato in “Aquiloni” in un lavoro liberamente tratto da Giovanni Pascoli. Il 28 febbraio il Teatro Garibaldi ospiterà “Sogno di una notte di mezza sbornia” con Luca De Filippo e Carolina Rosi, mentre la conclusione della 42° stagione di prosa vedrà in scena il 14 marzo Sabrina Ferilli, Maurizio Michele e Pino Quartullo in “Signori… Le paté de la maison! (Le Prénom)”.
 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Difesa personale e formazione per genitori di adolescenti: due corsi da aprile a Figline e Incisa Valdarno
Iscrizioni da effettuare rispettivamente entro il 15 aprile e il 31 marzo
Publiacqua: martedi' 26 marzo (dalle ore 9) possibili abbassamenti di pressione a Figline
Interessato il capoluogo di Figline e le localita' Cesto, Gaville, Gagliana, Pian delle Macchie, San Romolo e Pian di Rona nel Comune di Reggello
Punto prelievi temporaneamente spostato dal Serristori a Verrazzano
Trasferimenti finalizzati all'importante investimento della Casa di Comunita'. Presto il cantiere
"Il Figlio", Cesare Bocci per la prima volta al Garibaldi nel dramma di Florian Zeller
Lo spettacolo dell'autore francese, incentrato sulle incomprensioni tra giovani e adulti, in programma a Figline sabato 9 e domenica 10 marzo
Alchimie, aperto il bando per l'edizione 2024 della rassegna-concorso
Torna la manifestazione rivolta a scuole superiori e gruppi teatrali non professionisti. Quattro serate tra il Comunale Garibaldi di Figline, il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio e il Comunale Niccolini di San Casciano. Premiazione il 20 giugno
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI