HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Venerd? 29 marzo | 11:45 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : SPORT » Notizie » VALDARNO VOLLEY, È GIÀ TEMPO DI BIG MATCH
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
VALDARNO VOLLEY, È GIÀ TEMPO DI BIG MATCH
Data pubblicazione 18/10/2013 11:45:13

 

Il più atteso dei giorni. Domenica esordio in campionato per il Valdarno Volley: la società guidata dal patron Giuseppe Caprella si appresta ad iniziare la quinta stagione di B1 femminile. Avversario di turno nientemeno che la Gecom Security Perugia, una delle candidate alla promozione secondo gli esperti.
Adesso, dopo le innumerevoli amichevoli estive, si inizia a fare sul serio. E l’impegno è di quelli tosti per la squadra di Marco Lapi: “Effettivamente – spiega il coach valdarnese – si tratta di un avversario molto forte che può contare su giocatrici di altissimo livello, a cominciare da Valentini, Cruciani e Tosti. Una squadra perfetta per disputare la B1 con individualità che possono fare la differenza e che, grazie all’esperienza, possono mettere in difficoltà qualunque avversario”.
“Noi però – sottolinea Marco Lapi – vogliamo dire la nostra e iniziare questo campionato con il piede giusto. La squadra si è allenata bene nel precampionato e, anche se ringiovanita e rinnovata rispetto all’anno scorso, vuole mettere in difficoltà una delle pretendenti alla promozione. Pensiamo di avere una buona squadra e le armi per fare bene già da domenica, il nostro campionato comunque sarà prima di tutto un percorso di crescita. Quello che chiedo alla squadra è di saper gestire i momenti topici del match”. Insomma Lapi chiede maturità alla sua giovane squadra.
La rosa è al completo. L’unica assenza, e di non poco conto, è quella del capitano Martina Allighieri, squalificata. La fascia di capitano andrà così alla vice, e autentica colonna della squadra, Alessandra Ambrosi. La centrale veronese, ormai figlinese d’adozione, è fiduciosa sull’esordio delle nero celesti: “Sappiamo che troveremo di fronte un avversario di grande livello e di esperienza. Non sarà facile ma ce la metteremo tutta per tenere testa ad un Perugia che punta dichiaratamente alla promozione”.
L’appuntamento è per domenica alle 17 e 30, al Pala San Biagio è già tempo di big-match.

 

Redazione Met Sport


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Difesa personale e formazione per genitori di adolescenti: due corsi da aprile a Figline e Incisa Valdarno
Iscrizioni da effettuare rispettivamente entro il 15 aprile e il 31 marzo
Publiacqua: martedi' 26 marzo (dalle ore 9) possibili abbassamenti di pressione a Figline
Interessato il capoluogo di Figline e le localita' Cesto, Gaville, Gagliana, Pian delle Macchie, San Romolo e Pian di Rona nel Comune di Reggello
Punto prelievi temporaneamente spostato dal Serristori a Verrazzano
Trasferimenti finalizzati all'importante investimento della Casa di Comunita'. Presto il cantiere
"Il Figlio", Cesare Bocci per la prima volta al Garibaldi nel dramma di Florian Zeller
Lo spettacolo dell'autore francese, incentrato sulle incomprensioni tra giovani e adulti, in programma a Figline sabato 9 e domenica 10 marzo
Alchimie, aperto il bando per l'edizione 2024 della rassegna-concorso
Torna la manifestazione rivolta a scuole superiori e gruppi teatrali non professionisti. Quattro serate tra il Comunale Garibaldi di Figline, il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio e il Comunale Niccolini di San Casciano. Premiazione il 20 giugno
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI