HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT
logo www.figline.it
Gioved? 28 marzo | 08:47 pm Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » GIORGIO LAICI SUL SERRISTORI
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
GIORGIO LAICI SUL SERRISTORI
Data pubblicazione 10/09/2013 12:53:10

 

Vorrei chiedervi.
Ma sarebbe cosi brutto che gli anestesisti e tutto ciò che manca per far funzionare il Serristori fosse finanziato dai privati in cambio dell'utilizzo di certe strutture?
E' cosi brutto cercare una sinergia tra pubblico e privato per salvare il Serristori ed i preziosi servizi che svolge per la nostra comunità?
E' la soluzione meno costosa, anzi a costo zero. Permettere l'ingresso dei privati che con i loro capitali che possano salvare l'ospedale. E magari con i privati entrerebbe anche un pò di merito nel deserto lottizzato della Sanità toscana su cui troneggia lo spettro della fallita Società della Salute.
E invece. Tutti gli amministratori fanno a gara a denunciare le carenze e le criticità dell'ospedale ma non c'è nessuno che dia una soluzione. Tutti a sollecitare l'intervento di altri. Non solo quelli dell'opposizione per i quali la denuncia è un compito istituzionale. Ma soprattutto quelli di maggioranza come se non fossero loro che governano.
Esaltano a vicenda le colpe gli uni degli altri. Ora tocca al Comune, che a primavera passerà per le urne, attaccare la Regione sulle sue responsabilità. La Regione tace, visto che quest'anno non avrà verifiche elettorali. Sperano che l'elettore generico medio non si renda conto di questa "Supercazzola" mediatica, in cui tutti si agitano per mascherare la totale inattività. Quasi che Comune e Regione non condividano la stessa leadership e le stesse responsabilità politiche nella difesa delle clientele create nella sanità e nella formazione dei buchi colossali nel bilancio regionale. Sappiate che le une e gli altri sono la causa di morte del nostro ospedale.

Giorgio Laici - Gruppo del Popolo delle Libertà


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Difesa personale e formazione per genitori di adolescenti: due corsi da aprile a Figline e Incisa Valdarno
Iscrizioni da effettuare rispettivamente entro il 15 aprile e il 31 marzo
Publiacqua: martedi' 26 marzo (dalle ore 9) possibili abbassamenti di pressione a Figline
Interessato il capoluogo di Figline e le localita' Cesto, Gaville, Gagliana, Pian delle Macchie, San Romolo e Pian di Rona nel Comune di Reggello
Punto prelievi temporaneamente spostato dal Serristori a Verrazzano
Trasferimenti finalizzati all'importante investimento della Casa di Comunita'. Presto il cantiere
"Il Figlio", Cesare Bocci per la prima volta al Garibaldi nel dramma di Florian Zeller
Lo spettacolo dell'autore francese, incentrato sulle incomprensioni tra giovani e adulti, in programma a Figline sabato 9 e domenica 10 marzo
Alchimie, aperto il bando per l'edizione 2024 della rassegna-concorso
Torna la manifestazione rivolta a scuole superiori e gruppi teatrali non professionisti. Quattro serate tra il Comunale Garibaldi di Figline, il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio e il Comunale Niccolini di San Casciano. Premiazione il 20 giugno
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo
HomePage Figline e dintorni RUBRICHE EVENTI SPORT

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI